Madre Natura ha nascosto il proprio potere curativo nelle risorse naturali, che spesso sono facilmente disponibili per chiunque. Dunque, per poter sfruttare le loro proprietà al meglio occorre una tecnica giusta per unirle che abbiamo avuta la fortuna di conoscere.

Durante uno dei nostri viaggi in vacanza abbiamo scoperto un prodotto meraviglioso e speciale che ci ha sorpreso, affascinato e ci ha ispirato alla produzione propria in Polonia.

Siamo entusiasti della cura naturale ed evitiamo sempre la chimica nei prodotti cosmetici per l’igiene quotidiana. La pietra curativa si è inserita benissimo nella nostra filosofia di vita in armonia con la natura e ci ha dato la possibilità di eliminare altri ingredienti chimici dal nostro bagno.

È prodotta a mano con ingredienti naturali al 100%, per questo ciascuna pietra è unica, creata fin dal principio con passione, impegno e missione di trasmettere il potere curativo della natura a tutti chiunque decide di provarla.

La PIETRA ESFOLIANTE è un sostituto moderno della classica pietra pomice e di qualunque altro strumento di esfoliazione presenti nel commercio, che di solito servono ad esfoliare solamente la pelle dei piedi.

È anche un’alternativa, finora assente sul mercato polacco, a qualsiasi prodotto cosmetico esfoliante per il corpo che servono a rigenerare l’epidermide e purificare la pelle.

Un prodotto semplice ed unico nel suo genere.

Atipico ma interessante e sorprendente.

Prodotto curativo all’altezza del XXI secolo.

Ti invitiamo a conoscere le proprietà della PIETRA ESFOLIANTE sulla Tua pelle e vedrai che fin dal primo utilizzo diventerà un oggetto insostituibile in casa.