Chi è Nacomi,  Cosmetica naturale di alta qualità

La missione di Nacomi è creare cosmetici di alta qualità con proprietà benefiche, preparati utilizzando ingredienti naturali ed ottime profumazioni. I nostri prodotti possono essere utilizzati da persone con allergie, pelli problematiche e coloro che apprezzano uno stile di vita sano e vogliono usare prodotti naturali senza “stimolatori” inutili come parabeni, siliconi o oli minerali. Nessuno dei nostri prodotti è stato testato sugli animali e tutti sono stati dermatologicamente testati e sono ipoallergici.

L’offerta comprende una vasta gamma di oli naturali pregiati come l’olio di argan ed altri di nicchia come l’olio Inca Inchi, tamanu e marula, così come burro di karitè, burro di cacao, sapone nero, argille naturali ed alghe.

Nacomi da anni prepara cosmetici senza sostanze pericolose o allergizzanti. Ogni prodotto è da sempre studiato con cura, preoccupandosi principalmente che la composizione sia totalmente biologica e sicura.

Viaggiamo fino ai confini della nostra terra per scoprire nuove sostanze e prodotti che gli uomini e le donne da anni usano per prendersi cura della propria pelle. Apprendiamo dal passato e ci assicuriamo che le nostre piante crescano nei luoghi più ecologici del mondo. Vogliamo il massimo per ogni cliente.

Ogni nostro prodotto è considerato naturale.

Da sempre seguiamo una regola base che contraddistingue Nacomi: non aggiungere niente che non sia organico ed essenziale.

La caratteristica che maggiormente colpisce dei cosmetici Nacomi sono le ricche profumazioni avvolgenti e persistenti, spesso dalle note gourmand, dolci ed avvolgenti, o esotiche e frizzanti.

Dove acquistare prodotti Nacomi

Scopri il ricco catalogo di cosmetici naturali Nacomi sul nostro sito, lasciati trasportare dai golosi profumi delle sue creme ed i suoi burri, acquista online direttamente dall’Italia e concediti un momento di vero benessere.

I prodotti Nacomi sono ideali per tutti coloro che vogliono avere uno stile di vita sano, naturale, senza stimolatori “superflui” come parabeni, siliconi ed oli naturali.

nacomi logo